Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
In collaborazione con Comune di Tropea
Per lanciare e comunicare al mondo
le nuove tratte aeree da Reggio Calabria, nel proprio spot
Ryanair ha puntato su Tropea. Explore Calabria with Ryanair. È,
questo, l'invito che la compagnia aerea irlandese, pioniera del
low cost ed uno dei maggiori giganti europei e mondiali dei
cieli destina ai viaggiatori di tutto il mondo. "E le immagini,
le suggestioni e le emozioni, da non lasciarsi sfuggire nello
spot che annuncia i voli da Reggio Calabria in partenza tra 14
giorni - è scritto in una nota - sono per la maggior parte
riservate all'esperienza Tropea, tra spiagge, cromatismi,
salotto diffuso, borgo storico e l'iconico, monumentale, epico
santuario di Santa Maria dell'Isola".
"Che grande soddisfazione per la Calabria e per tutti. Si
tratta - dichiara il sindaco di Tropea Giovanni Macrì - di un
importante riconoscimento che associa nuovamente il fascino
identitario e distintivo del Principato e di tutto ciò che esso
evoca, all'idea di turismo esperenziale e che apre una nuova e
qualificata finestra internazionale sul territorio. Perdersi
nella natura selvaggia, scoprire antichi borghi e monumenti o,
semplicemente, nuovi sapori, così la voce fuori campo che
descrive e disvela le nuove tratte e la Calabria inedita.
Sono 8 i voli da e per l'Aeroporto Tito Minniti: 4 rotte
nazionali e 4 internazionali. Dai tre scali calabresi Lamezia,
Reggio e Crotone saranno 30 in tutto le destinazioni in
programma".
In collaborazione con Comune di Tropea
Ultima ora