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Innovazione, spot da Reggia Capodimonte

Innovazione, spot da Reggia Capodimonte

Energia e tlc,Optima Italia sceglie Red Ronnie,Leonardo Cristoni

NAPOLI, 28 settembre 2016, 16:24

Redazione ANSA

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I giardini della Reggia del Bosco di Capodimonte, a Napoli, come location per lanciare un messaggio sull'innovazione e per rendere più efficienti i servizi alle imprese e alle famiglie, con due attori protagonisti: Red Ronnie e Leonardo Cristoni dei Simons. É lo spot di Optima Italia, lanciato sui media nazionali, che evoca una citazione di un cult come "Ritorno al futuro" con i due protagonisti ispirati ai personaggi dello scienziato Doc e del giovane Marty.
    ''Creatività, innovazione, produzione e location tutte napoletane - spiega Antonio Pirpan, manager della comunicazione della multiutility - che valorizza risorse, investe sul territorio e considera prioritario lavorare per il futuro dei giovani''. Lo spot dell'azienda - impegnata nel mercato dell'energia e delle tlc, con oltre 300 giovani dipendenti, un fatturato superiore ai 150 milioni di euro - è stato realizzato in uno scenario particolare, per lanciare un nuovo servizio destinato a imprese e famiglie per la gestione integrata delle utenze.
   

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