/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pompei:caos biglietterie, rabbia turisti

Pompei

Pompei:caos biglietterie, rabbia turisti

Crocieristi costretti a rinunciare alla visita. Guide infuriate

POMPEI (NAPOLI), 24 ottobre 2018, 16:24

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Biglietterie in tilt all'ingresso del Parco Archeologico di Pompei, con turisti in fila e operatori turistici infuriati. Colpa di un problema alle linee internet. Gli operatori della Soprintendenza stanno emettendo biglietti d'ingresso manualmente ma i tempi sono lunghi e la peggio l'hanno avuta i croceristi costretti a rinunciare al tour negli Scavi. Il centro operativo di Milano sta facendo il possibile per ripristinare il sistema finito in blackout.
    Gli addetti alle biglietterie di Porta Marina, Piazza Esedra e Porta Anfiteatro stanno facendo da spola tra Pompei e l'Antiquarium di Boscoreale per cercare di ridurre i tempi di attesa dei visitatori. "Comprendiamo che il disservizio non dipende dal personale addetto alle biglietterie - reagiscono gli operatori turistici e le guide - che stanno facendo l'impossibile per andare incontro alle nostre esigenze e a quelle dei visitatori in fila per ore. Molti croceristi, già prenotati, hanno dovuto rinunciare al tour e noi abbiamo perso i soldi".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza