/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Da McDonald's Italia e Ferrero McCrunchy Bread con Nutella

Da McDonald's Italia e Ferrero McCrunchy Bread con Nutella

In anteprima in 4 città, dal 12 febbraio in tutta Italia

MILANO, 05 febbraio 2020, 17:52

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La merenda con pane e Nutella da ora si può fare anche fuori casa, grazie alla partnership tra McDonald's Italia e Ferrero. In occasione del World Nutella Day è stato lanciato in anteprima a Milano, Roma, Bari e Napoli il McCrunchy Bread con Nutella, il pane e Nutella che si potrà trovare dal 12 febbraio in tutti i 600 ristoranti McDonald's d'Italia.
    Il nuovo panino nasce all'insegna della semplicità: solo pane e Nutella, preparato al momento e servito caldo. Il 5 febbraio nella giornata mondiale dedicata ai fan della Nutella, in quattro ristoranti McDonald's a Milano (Piazza Duomo), Roma (Piazza di Spagna), Napoli (Via Merliani) e Bari (Corso Vittorio Emanuele) moltissime persone hanno potuto provarlo in anteprima.
    In un'ora ne sono stati consumati 1.000 a Milano, 600 a Roma, 400 a Bari e 500 a Napoli.
    "Lavorare con un'azienda come Ferrero è stato per noi entusiasmante - ha detto Mario Federico, amministratore delegato di McDonald's Italia -. Quello che presentiamo oggi è un prodotto permanente che rimarrà, a partire dal 12 febbraio ci sarà in tutti e 600 i nostri ristoranti e ricordiamoci che noi serviamo 1 milione di persone al giorno".
    Sono oltre 6 milioni i panini che McDonald's stima di vendere in un anno e non è escluso che il McCrunchy Bread con Nutella possa trovare "la sua strada" dopo l'Italia "in tanti Paesi europei ma anche nel mondo", ha aggiunto Federico.
    Pane e Nutella "è uno degli abbinamenti più tipici delle colazioni e delle merende degli italiani. Qualcosa di semplice e per tutti. Qualcosa con cui siamo cresciuti e che ci ha accompagnato nella nostra vita. - ha commentato Alessandro d'Este, amministratore delegato di Ferrero Commerciale Italia -.
    Qualcosa a cui sono legati momenti di gioia, famiglia e condivisione. Con McDonald's abbiamo pensato a come rendere possibile a tutti coloro che amano questo semplice alimento di non dovervi rinunciare solo perché sono fuori casa".
    Dopo l'anteprima l'appuntamento è per il 14 febbraio, giorno di San Valentino: il McCrunchy Bread con Nutella sarà disponibile per tutto il giorno a un prezzo speciale e dalle 15 alle 17 in omaggio a chi si presenta in coppia in tutti i McDonald's italiani.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza