"L'anello BZero1 è il nostro gioiello icona, che per la prima volta ha riunito due elementi importanti il logo e il concetto della maglia 'Tubogas', quella disegnata dallo storico designer di Bulgari, Giovanni Battista Valli.
Per non parlare della forma a fasce ispirata al Colosseo, il monumento più rappresentativo di Roma che è e rimarrà sempre una grande fonte d'ispirazione per me e per la maison.
Un anello
icona di cui finora sono stati venduti circa due milioni di
pezzi". Parola di Lucia Silvestri, direttore creativo di
Bulgari, la maison che ieri ha annunciato con il suo ad Jean
Baptiste Babin, una donazione di un milione al comune di Roma
per il restauro dell'area Sacra di Largo Argentina, e oggi
presenta nello storico negozio di via Condotti, la collezione
celebrativa dei venti anni dell'anello BZero1. Un compleanno che
questa festeggiato all'Auditorium Parco della Musica, con una
nuova collezione a tiratura limitata e con una campagna che
arriverà a marzo con Bella Hadid negli di Mario Sorrenti.
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