Il brand Sweet Years, quello del logo
a cuore, fondato da Bobo Vieri e Paolo Maldini, compie 15 anni e
lancia un nuovo marchio di abbigliamento dedicato a fitness e
movimento, Sweet Years Sport Milano. La nuova collezione
presenta grafiche minimal, colori classici come rosso, blu,
nero, grigio, tessuti tipici dello stile sportivo come jersey di
cotone e felpa non garzata, animati da dettagli funzionali e
tecnici. I capi sono leggings e top per lei, tute, short pants e
T-shirt per lui per un total look ideale per l'allenamento ma
che strizza l'occhio al tempo libero.
"Siamo orgogliosi di presentare il nuovo marchio nel 15/o
anniversario - ha detto Fabio Renzetti, direttore marketing e
licenze dell'azienda milanese - Sweet Years Sport Milano non è
una seconda linea o una versione più economica del marchio
originario ma una nuova entità. Osservando il mercato la domanda
di actiwear si è diffusa in modo esponenziale. Sembrava una moda
passeggera invece il fenomeno non conosce rallentamenti".
Il marchio, di proprietà della Go Old '50 srl è guidato
dall'amministratore Mauro Russo. Divenuto celebre in Italia per
il suo logo a forma di cuore impresso su oltre tre milioni di
T-shirt vendute, Sweet Years è diventato sempre più un marchio
lifestyle attivando una politica di brand extension. Dopo il
consolidamento delle collezioni abbigliamento - uomo, donna e
bambino - l'azienda ha siglato importanti licenze in settori
merceologici differenti per la produzione e la
commercializzazione di accessori tra cui profumi, gioielli,
borse, calzature, calze, occhiali, beachwear, tessile casa e
underwear. Dal 2009 il brand si è allargato su scala
internazionale.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA