/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sweet Years, 15 anni con Sport Milano

Sweet Years, 15 anni con Sport Milano

Da brand fondato da Vieri e Maldini capi per fitness e movimento

ROMA, 29 marzo 2018, 16:11

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il brand Sweet Years, quello del logo a cuore, fondato da Bobo Vieri e Paolo Maldini, compie 15 anni e lancia un nuovo marchio di abbigliamento dedicato a fitness e movimento, Sweet Years Sport Milano. La nuova collezione presenta grafiche minimal, colori classici come rosso, blu, nero, grigio, tessuti tipici dello stile sportivo come jersey di cotone e felpa non garzata, animati da dettagli funzionali e tecnici. I capi sono leggings e top per lei, tute, short pants e T-shirt per lui per un total look ideale per l'allenamento ma che strizza l'occhio al tempo libero.
    "Siamo orgogliosi di presentare il nuovo marchio nel 15/o anniversario - ha detto Fabio Renzetti, direttore marketing e licenze dell'azienda milanese - Sweet Years Sport Milano non è una seconda linea o una versione più economica del marchio originario ma una nuova entità. Osservando il mercato la domanda di actiwear si è diffusa in modo esponenziale. Sembrava una moda passeggera invece il fenomeno non conosce rallentamenti".
    Il marchio, di proprietà della Go Old '50 srl è guidato dall'amministratore Mauro Russo. Divenuto celebre in Italia per il suo logo a forma di cuore impresso su oltre tre milioni di T-shirt vendute, Sweet Years è diventato sempre più un marchio lifestyle attivando una politica di brand extension. Dopo il consolidamento delle collezioni abbigliamento - uomo, donna e bambino - l'azienda ha siglato importanti licenze in settori merceologici differenti per la produzione e la commercializzazione di accessori tra cui profumi, gioielli, borse, calzature, calze, occhiali, beachwear, tessile casa e underwear. Dal 2009 il brand si è allargato su scala internazionale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza