/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tavares a Modena con il nuovo ceo di Maserati Ficili

Tavares a Modena con il nuovo ceo di Maserati Ficili

Visita allo stabilimento del Tridente con manager e sindacati

TORINO, 05 novembre 2024, 09:00

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, è in visita presso la sede centrale di Maserati a Modena per una giornata di lavoro con il nuovo ceo del Tridente, Santo Ficili, il management team e i sindacati.
    L'incontro - spiega Stellantis - ha l'obiettivo di avviare un dialogo costruttivo e fattivo con tutte le parti interessate, per creare insieme le basi di un nuovo inizio che favorisca una crescita sostenibile e redditizia per Maserati, l'unico marchio di lusso del Gruppo Stellantis, fondato su valori quali eccellenza, innovazione, tecnologia, design e qualità.
    In parallelo alla transizione verso l'elettrificazione, il team di Maserati, guidato da Santo Ficili - aggiunge l'azienda - sta perfezionando un piano strategico per riportare il marchio ai vertici del settore, con una pipeline completa di nuovi prodotti e tecnologie per i prossimi anni. L'obiettivo è fare della casa del Tridente un orgoglio per Stellantis, superando con successo le sfide di questa fase di trasformazione.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza