/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Van Life, vita 'en plein air' a bordo di Mercedes Marco Polo

Van Life, vita 'en plein air' a bordo di Mercedes Marco Polo

Ideale per gli amanti del surf e degli sport all'aperto

ROMA, 21 giugno 2021, 11:32

Redazione ANSA

ANSACheck

Van Life, vita 'en plein air ' a bordo di Mercedes Marco Polo © ANSA/Mercedes-Benz AG – Global

Van Life, vita  'en plein air ' a bordo di Mercedes Marco Polo © ANSA/Mercedes-Benz AG – Global
Van Life, vita 'en plein air ' a bordo di Mercedes Marco Polo © ANSA/Mercedes-Benz AG – Global

Il concetto di 'Van Life' è da sempre indissolubilmente legato alla cultura del surf, sia in Europa che negli Stati Uniti o anche in Australia e si rivolge a tutti coloro che inseguono le onde, vanno alla scoperta del mondo e assaporano il piacere della libertà.
   

Per celebrare questo tipo di approccio alla vita, un vero e proprio way of life, in occasione dell'International Surfing Day, la casa della Stella ha voluto sottolineare la versatilità e l'abitabilità di questo van che si declina in una vera e proprio motorhome di lusso a servizio dei clienti. Una 'casa su gomma' appunto capace di accompagnare chi guida nei suoi hobby e nei suoi sport preferiti, sempre e rigorosamente all'aria aperta.
    Il Van-living è trendy e il mercato è in piena espansione: in particolare sono i camper compatti a guidare la crescita, essendo adatti sia ai viaggi che all'uso quotidiano.
    "Siamo molto soddisfatti dell'attuale situazione degli ordini per la nostra famiglia di camper Marco Polo: nel 2021 vogliamo vendere circa il 25% in più di questi veicoli. Per fare ciò, sorprenderemo i nostri clienti con nuove caratteristiche del prodotto. Vediamo anche un reale potenziale di crescita per gli anni successivi e da questo genereremo ulteriori vendite", ha detto Klaus Rehkugler, nuovo Head of Sales and Marketing.
    La famiglia Marco Polo, composta dal camper Marco Polo completamente equipaggiato e dal Marco Polo Horizon e Activity dotato di tetto a soffietto e combinazione sedile / cuccetta, dalla primavera hanno ampliato la gamma di optional. Tra questi vale la pena segnalare lo Urban Guard che avvisa acusticamente e visivamente quando viene rilevato un furto o un'effrazione. In caso di furto, il veicolo rubato può essere rintracciato e localizzato tramite Mercedes me connect. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza