Si moltiplicano su Internet le indiscrezioni e le probabili foto dell'iPhone 6, in vista della lancio che dovrebbe essere il 9 settembre, e all'indomani dei 'rumors' statunitensi che Apple starebbe pensando anche ad un maxi iPad. La data del 9 settembre al momento non è stata confermata ufficialmente da Cupertino ma potrebbe avere un suo fondamento in una immagine pubblicata da un sito francese di tecnologia.
Il sito Nowhereelse, infatti, ha pubblicato una foto che raffigura la presunta guida utente che sarà inserita nella confezione del dispositivo. Il dettaglio interessante è che su questa guida è indicata quella che lo stesso sito e altri blog di tecnologia indicano proprio come la possibile data di presentazione del dispositivo: "9 settembre, ore 9:41".
La strada che Apple sta percorrendo per i nuovi iPhone (due dispositivi più grandi dell'attuale, da 4,7 pollici e 5,5 pollici) dovrebbe essere applicata, a quanto pare, anche agli iPad. Secondo Bloomberg, infatti, Apple sta avviando la produzione di un nuovo modello di iPad da 12.9 pollici pronto per il 2015. Formati nuovi, come del resto quello del mini iPad, che si discostano nettamente dalla linea di pensiero di Steve Jobs.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA