/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Apple Watch, il 10 aprile nei templi del lusso

Apple Watch, il 10 aprile nei templi del lusso

A Londra, Parigi e Tokyo

ROMA, 06 aprile 2015, 20:10

Redazione ANSA

ANSACheck

Apple: 10 aprile aprono negozi Watch - RIPRODUZIONE RISERVATA

Apple: 10 aprile aprono negozi Watch - RIPRODUZIONE RISERVATA
Apple: 10 aprile aprono negozi Watch - RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Apple Watch entra nei templi dello shopping di lusso. Dopo le indiscrezioni, la compagnia ha confermato che il 10 aprile apriranno tre negozi dedicati all'orologio in luoghi strategici per attrarre una clientela facoltosa: il grande magazzino Selfridges di Oxford Street a Londra, Le Galeries Lafayette a Parigi e il centro commerciale Isetan a Tokyo.

L'Apple Watch, che ha un listino fino a 17mila dollari, sarà in mostra accanto agli store di marchi blasonati come Gucci, Rolex e Cartier.

Le vendite dell'Apple Watch inizieranno ufficialmente il 24 aprile in nove mercati: Usa, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Cina, Hong Kong, Giappone e Australia. Dal 10 aprile sarà però possibile vedere e prenotare l'orologio anche nei classici Apple Store, dove verranno allestite postazioni ad hoc in cui i clienti potranno provare il dispositivo per 15 minuti, assistiti da un commesso. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza