/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gardaland investe 5mln euro in virtuale

Gardaland investe 5mln euro in virtuale

Tra le novità della stagione 2017 l''Acchiappasogni'

VERONA, 16 dicembre 2016, 14:07

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

VERONA - Cinque milioni di euro di investimento per sviluppo tecnologico, scenografia e tematizzazione dell'attrazione. E' l'impegno di Gardaland per la nuova stagione 2017. Oggi il più grande parco divertimenti d'Italia ha annunciato la novità per la prossima stagione: un grande "Acchiappasogni", che assicurerà ai visitatori la più coinvolgente esperienza virtuale. L'avventura sarà ambientata nell'epoca in cui i Nativi Americani consideravano l'Acchiappasogni un oggetto sacro. Non mancheranno in tutta l'area riferimenti a totem, oggetti, simboli e icone tipici di quel mondo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza