/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Amazon diventa camerino, gli abiti si provano

Amazon diventa camerino, gli abiti si provano

Iniziativa segue acquisizione Whole Foods

NEW YORK, 20 giugno 2017, 19:44

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

NEW YORK - Amazon offre un nuovo servizio ai suoi clienti: provare i capi di abbigliamento prima di acquistarli. Una misura innovativa che avvicina Amazon a un tradizionale punto vendita, ad eccezione del fatto che gli abiti vengono recapitati a casa invece che nel camerino.

L'iniziativa e' riservata per ora ai clienti prime, che potranno scegliere un prodotto, vederselo recapitato a casa senza alcun pagamento. Una volta a casa i clienti avranno una settimana di tempo per provare il prodotto e decidere se tenerlo o no. Se lo terranno pagheranno, altrimenti lo restituiranno senza alcun costo.

L'annuncio del 'camerino' a casa segue l'acquisizione per 13,7 miliardi di dollari di Whole Foods, che conferma l'interesse di Amazon per i negozi tradizionali.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza