/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Snap ci riprova, ecco i nuovi Spectacles

Snap ci riprova, ecco i nuovi Spectacles

Occhiali resistenti all'acqua per fare foto e video

ROMA, 27 aprile 2018, 18:27

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Snap ci riprova. La società della celebre app Snapchat lancia una seconda versione dei suoi occhiali da sole con fotocamera integrata. Gli Spectacles V2 hanno una montatura più sottile e leggera rispetto ai predecessori, e sono resistenti all'acqua. Il prezzo però sale da 130 a 150 dollari, che si traducono in 175 euro per gli acquirenti italiani.
    Gli occhiali registrano video di 30 secondi toccando il pulsante sulla montatura, e scattano foto tenendolo premuto. Le immagini in alta definizione così catturate sono trasmesse a Snapchat sullo smartphone "a una velocità quattro volte superiore rispetto a prima", assicura la società.
    Dal peso di appena 45 grammi, e disponibili in 3 colori – nero, rosso e blu – gli occhiali arrivano a due anni di distanza dai primi Spectacles, che non hanno ottenuto il successo sperato. Snap ne ha venduti solo 220mila esemplari, con un invenduto che ha pesato per 40 milioni di dollari.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza