/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gli eventi entrano nelle Storie Facebook

Gli eventi entrano nelle Storie Facebook

Al via il test per promuovere feste e concerti

ROMA, 16 gennaio 2019, 12:02

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 ROMA - Facebook si prepara a testare una nuova funzione che permetterà agli utenti di condividere gli eventi attraverso le Storie. La sperimentazione prenderà il via in tre Paesi - Usa, Messico e Brasile - dove le persone e le aziende potranno usare le foto e i video che scompaiono dopo 24 ore per promuovere feste di compleanno, concerti, aperitivi e altri tipi di evento collegati a una pagina Facebook.

Come riportato dal sito The Verge, le Storie avranno strumenti ad hoc per condividere fotografie, filmati e informazioni. Ci saranno ad esempio gli adesivi, da apporre a uno scatto, in cui riportare i dettagli dell'evento.  Chi guarda una Storia potrà dire che parteciperà o è interessato toccando l'apposito tasto sull'immagine. Sarà inoltre presente un link che porterà direttamente dalla Storia alla pagina Facebook dell'evento.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza