/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Twitter, streaming 24 ore al giorno

Twitter, streaming 24 ore al giorno

Accordi con 16 realtà editoriali, da Bloomberg a Live Nation

ROMA, 04 maggio 2017, 15:17

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

ROMA - Twitter diventa una tv. Il microblog dei cinguettii ha stretto accordi con 16 realtà editoriali, da Bloomberg a BuzzFeed, da Nba a Live Nation, per la trasmissione in diretta di contenuti di varia tipologia, 24 ore al giorno.

La mossa, anticipata da indiscrezioni nei giorni scorsi, dimostra l'interesse sempre maggiore della piattaforma per i video e lo streaming, settore in cui a partire da Facebook si stanno impegnando tutti i big della tecnologia. Secondo dati dell'ultima trimestrale, Twitter ha registrato più di 800 ore di contenuto 'live' visto da oltre 45 milioni di utenti unici. I conti della società nel primo trimestre 2017 hanno per altro tirato un sospiro di sollievo, registrando una performance migliore delle attese degli analisti.

"Con questi nuovi contenuti - spiega la società - vogliamo offrire più contenuti agli utenti, più ricavi agli editori e possibilità alle aziende di agganciare più pubblico".
 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza