/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Facebook, piano per aiutare la ripresa delle Pmi italiane

Facebook, piano per aiutare la ripresa delle Pmi italiane

Formazione ed eventi per accelerare la trasformazione digitale

ROMA, 14 luglio 2020, 13:08

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

La creazione di un hub online #piccolegrandimprese, webinar e formazione sui diversi strumenti digitali a disposizione, una diagnosi gratuita sul proprio grado di digitalizzazione, il lancio da settembre di una serie di giornate di formazione "Business Open Days" con esperti, una campagna Instagram che aiuti a promuovere le attività locali.

Sono le iniziative che Facebook mette in campo in Italia "per sostenere la ripresa economica delle piccole e medie imprese italiane, spina dorsale dell'economia nazionale e duramente colpite dalla crisi economica generata della pandemia da Covid-19". Tra i settori su cui si concentrerà il progetto - spiega una nota - e che vedranno iniziative ad hoc lanciate nel corso della seconda parte dell'anno, ci saranno commercio, export, turismo e cultura. L'iniziativa arriva dopo i 900 milioni di dollari di investimento di Google nel nostro paese.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza