/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Amazon lancia i "negozi" online della moda di lusso

Amazon lancia i "negozi" online della moda di lusso

Al via con Oscar de la Renta, affondo ai grandi magazzini

NEW YORK, 16 settembre 2020, 15:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Amazon si lancia nel lusso, in quello che è il suo ultimo affondo ai grandi magazzini colpiti duramente dalla pandemia. Il colosso di Jeff Bezos annuncia "Luxury Stores", i suoi negozi online per la moda di lusso. E lo fa con Oscar de la Renta, il primo grande brand ad allearsi con Amazon.

Inizialmente solo gli abbonati ad Amazon Prime saranno in grado di lanciarsi nello shopping di lusso su invito, poi progressivamente la sezione sarà aperta a un maggior numero di clienti.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza