Le "eccellenze dolciarie del Regno delle Due Sicile" a "Cuori di Sfogliatella" (Corso Meridionale 1, Napoli) in un incontro promosso dall'imprenditore Antonio Ferrieri, con il presidente del Movimento Neoborbonico, Gennaro De Crescenzo, ed il presidente della Fondazione Il Giglio, Marina Carrese.
L' iniziativa rientra nel "Progetto Compra Sud", per la promozione delle imprese meridionali, al quale "Cuori di Sfogliatella" ha aderito.
Sarà presentata una nuova linea di
prodotti ispirati al Regno delle Due Sicilie: la "Vesuviella
borbonica", con un impasto di ricotta di vaccina e di ricotta di
pecora, ed il gelato "Konosfoglia". "Cuori di Sfogliatella" ha
sostituito alla classica cialda del cono gelato la sfoglia
riccia tipica della sfogliatella, rendendo poi personalizzabile
il gusto con simpatiche varianti. Le proposte dolciarie dedicate
alle Due Sicilie sono state create tenendo conto delle
principali valenze della pasticceria campana e di quella
siciliana.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA