/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La raccolta delle olive diventa social

iniziativa Associazione Città dell'Olio

La raccolta delle olive diventa social

Associazione Città dell'olio invita agricoltori Molise

TERMOLI, 22 novembre 2021, 10:23

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La campagna olearia diventa social. L'Associazione Nazionale Città dell'Olio invita le aziende olivicole del Molise a costruire la "𝓛𝓪 𝓶𝓲𝓪 𝓻𝓪𝓬𝓬𝓸𝓵𝓽𝓪", raccontare con foto e video la raccolta delle olive e i momenti più belli dei giorni trascorsi in campagna, all'aria aperta, o durante la spremitura in frantoio. L'iniziativa vuole valorizzare un'attività e un periodo che rappresenta per gli operatori del settore un momento importante.
    L'associazione chiede la pubblicazione del materiale facendo riferimento alla città dell'olio. Le Aziende delle Città dell'Olio - https://www.cittadellolio.it/ - per partecipare devono: scattare una foto o fare un video (della durata massima di 1 minuto) che racconta uno dei momenti significativi della raccolta delle olive; pubblicare foto e/o video sul profilo Facebook o Instagram (come post o come storia); taggare Città dell' Olio nei post Facebook, nei post di Instagram, nei tweet di Twitter e nelle storie di Instagram. Si può fare digitando la parola "cittadellolio" preceduta da @, oppure, nel caso delle storie di Instagram, selezionando l'adesivo preceduto dalla chiocciola tra quelli disponibili e scrivendo il nome dell'associazione; taggare la città nei post Facebook, nei post Instagram, nei tweet di Twitter e nelle storie Instagram; usare l'hashtag #lamiaraccolta2021 dopo la breve descrizione della foto o del video in cui va inserito il nome dell'azienda.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza