/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

De Meis, con Space 'riportiamo il lusso a Riccione'

De Meis, con Space 'riportiamo il lusso a Riccione'

Ex patron Cocoricò alla guida del locale del gruppo Cipriani

RICCIONE, 29 agosto 2024, 18:02

Redazione ANSA

ANSACheck

RICCIONE - Lungo la Riviera romagnola vi sono discoteche che resistono, mentre ne sorgono di nuove come lo Space Riccione (ex Prince ed ex Musica). Di proprietà del gruppo Cipriani, è gestito dall'ex patron del Cocoricò Fabrizio De Meis, il quale, nel corso di una conferenza stampa, si è detto soddisfatto riguardo alla prima stagione del locale dove ha fatto tappa anche il dj David Guetta.
    Il manager ha però esortato il territorio a fare rete per attrarre il turismo di lusso che considera pressoché scomparso.
    Più taxi, collegamenti internazionali e servizi dedicati. È ciò su cui pone l'accento l'imprenditore della notte.
    Dal punto di vista della clientela, si può investire "su tutti i tipi di target, non c'è distinzione - ha detto -. È chiaro che possiamo sicuramente prendere atto che il target alto-spendente negli ultimi anni si è volatilizzato. Si vede anche dalle boutique che non ci sono più. Noi abbiamo cercato di lavorare su quello creando all'interno dello Space una zona vip dedicata. È l'inizio di un percorso lungo e complicato su cui stiamo lavorando già per l'anno 2025".
    Il territorio "abbiamo cercato di abbracciarlo - ha precisato De Mesi -. Tant'è vero che abbiamo deciso di chiamarci Space Riccione. Ma è chiaro che poterci poi collegare con tutto il sistema degli asset turistici, albergatori, aeroporto, trasporti locali, servizi, e anche l'attrattività che fanno il divertimentificio come noi è indispensabile per creare un successo e riportare Riccione a livelli molto più importanti di quelli attuali".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza