/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ferrarini lancia Italianfoodphilosophy

Ferrarini lancia Italianfoodphilosophy

Un successo la partecipazione all'Anuga di Colonia

ROMA, 09 ottobre 2019, 16:22

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Ferrarini punta sull'export e lancia l'italianfoodphilosophy, concetto espresso nell'intera sua gamma di prodotti, fiore all'occhiello del Made in Italy. Con questa operazione l'azienda ha riscosso un notevole successo alla fiera Anuga di Colonia, la più importante manifestazione mondiale sull'alimentare, dove ha presentato anche due nuovi prodotti: il prosciutto cotto e il prosciutto crudo "Big Storico".
    "Abbiamo riscosso un grande interesse, oltre che dai nostri clienti tradizionali, da buyer di paesi in cui non siamo ancora presenti in modo capillare e questo è un segnale importante", ha commentato Lisa Ferrarini.
    Il Gruppo Ferrarini continua la sua crescita all'estero. Oggi è presente in 34 paesi ed è tra i leader di mercato nel food made in Italy di qualità in Giappone, USA, Svizzera, Spagna, Hong Kong e in importanti Paesi del Sud Est Asiatico come Singapore e Thailandia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza