/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mercanteinfiera slitta, ma espone online

Mercanteinfiera slitta, ma espone online

26/a edizione da febbraio a giugno, sul web pezzi espositori

PARMA, 24 febbraio 2020, 15:29

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercanteinfiera, ai tempi del coronavirus, va online. L'appuntamento di Fiere di Parma dedicato ad antiquariato, modernariato e collezionismo vintage, in programma dal 29 febbraio all'8 marzo, slitta a giugno, ma nel frattempo sostituisce 45mila mq con www.mercanteinfiera.it: il pubblico potrà trovare dal 27 febbraio e per un mese le foto dei pezzi che gli espositori avrebbero presentato agli stand.
    "Avevamo già preso questa decisione - spiega Antonio Cellie, ceo Fiere di Parma - la settimana scorsa per non esporre ad alcun rischio la salute dei visitatori, visti i recenti sviluppi del coronavirus. Però, per non disattendere le aspettative della nostra community mondiale di espositori, buyer e pubblico, anziché annullare un appuntamento di primo piano nel mondo dell'arte, abbiamo deciso di diventare il primo polo fieristico che migra lo show sulla piattaforma on line che stavamo già sperimentando da alcuni mesi".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza