Mercanteinfiera, ai tempi del
coronavirus, va online. L'appuntamento di Fiere di Parma
dedicato ad antiquariato, modernariato e collezionismo vintage,
in programma dal 29 febbraio all'8 marzo, slitta a giugno, ma
nel frattempo sostituisce 45mila mq con www.mercanteinfiera.it:
il pubblico potrà trovare dal 27 febbraio e per un mese le foto
dei pezzi che gli espositori avrebbero presentato agli stand.
"Avevamo già preso questa decisione - spiega Antonio Cellie,
ceo Fiere di Parma - la settimana scorsa per non esporre ad
alcun rischio la salute dei visitatori, visti i recenti sviluppi
del coronavirus. Però, per non disattendere le aspettative della
nostra community mondiale di espositori, buyer e pubblico,
anziché annullare un appuntamento di primo piano nel mondo
dell'arte, abbiamo deciso di diventare il primo polo fieristico
che migra lo show sulla piattaforma on line che stavamo già
sperimentando da alcuni mesi".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA