"Questa è l'edizione più grande
che abbiamo mai realizzato. Una tre giorni che si connota come
una festa, all'insegna del futuro, dell'innovazione e della
formazione". Cosmano Lombardo, Ceo di Search On e ideatore di We
Make Future, descrive così la sua 'creatura', il grande Festival
sull'Innovazione digitale, una tre giorni di condivisione,
confronto e dialogo, per un evento, giunto alla decima edizione,
che si conferma il punto di riferimento internazionale per la
costruzione di un futuro equo e sostenibile. L'appuntamento è il
16, 17 e 18 giugno alla fiera di Rimini, nuova location della
manifestazione organizzata da Search On Media Group e che vede
sponsor la Regione Emilia-Romagna.
Il Festival prevede oltre 100 eventi di formazione ,
business, incontri B2B, networking, cultura, concerti, show e
intrattenimento, 600 tra ospiti e speaker, 77 stage tra sale
formative e open stage, oltre 26 Paesi partecipanti, più di 250
espositori nell'area fieristica, oltre a un intero padiglione
dedicato a startup e investitori italiani e internazionali.
Sul palco principale attualità e trend del futuro con
personaggi del calibro di Linda Sarsour, Nicola Gratteri, Pif,
Andrea Scanzi, Federico Faggin, Alan Friedman, Nino
Cartabellotta e Mimmo Lucano. Tanti gli eventi del mondo dello
spettacolo tra concerti e set live con Irama e Roy Paci.
Condurranno la tre giorni Anna Safroncik, Natasha Stefanenko e
Diletta Leotta.
"Da 'Web Marketing Festival' - ha sottolineato ancora Cosmano
Lombardo - stiamo diventando 'We make future', perché vogliamo
riflettere insieme sul futuro, e su come costruirlo".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA