/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Oltre 70mila presenze in tre giorni al Wmf di Bologna

Oltre 70mila presenze in tre giorni al Wmf di Bologna

Record di visitatori dopo il trasferimento da Rimini

BOLOGNA, 18 giugno 2024, 14:37

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Oltre 70mila persone hanno partecipato in tre giorni al Wmf - We Make Future, Fiera Internazionale e Festival sull'Innovazione AI, Tech & Digital.
    La tre giorni, ideata e organizzata da Search On Media Group, per la prima volta a Bologna dopo che le precedenti manifestazioni si erano tenute a Rimini, ha fatto segnare il proprio record di visitatori e si è confermata epicentro globale di opportunità e sviluppo futuro.
    Nei tanti appuntamenti si è parlato di big tech, brand, startup, professionisti, Onp e innovatori, ha riunito 700 espositori e sponsor, più di 1.000 speaker, oltre 130 rappresentanti istituzionali e più di 3.000 startup.
    "Anno dopo anno - spiega il fondatore e Ceo Cosmano Lombardo - il Wmf opera sempre più come piattaforma globale di incontro, scambio e costruzione del futuro. È uno strumento e un'opportunità di cui c'è richiesta a livello internazionale e il successo record di questa edizione lo dimostra. Sono moltissimi gli attori che durante la costruzione dell'evento ci hanno chiesto opportunità di confronto con mercati e soggetti altrimenti difficili da raggiungere. Insieme a ognuno di loro abbiamo lavorato per costruire una piattaforma che mettesse in connessione davvero il mondo intero, creando nuove sinergie a ogni latitudine" e conclude "è stato chiaramente un grande investimento per noi come Search On, sia in termini di impegno e risorse, che in termini economici, ma siamo contenti di aver mantenuto la manifestazione qui in Italia, nel nostro Paese, portandola ad essere snodo cruciale e globale di innovazione per la tre giorni. Ci auguriamo che questa edizione da record sia l'inizio di un percorso sempre più condiviso e collettivo".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza