/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

illy apre apre a Tel Aviv nuova filiale Università del caffè

illy apre apre a Tel Aviv nuova filiale Università del caffè

E' la 28/ma sede mondiale e terza in Medio Oriente

ROMA, 10 dicembre 2018, 18:32

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

illycaffè rafforza la sua presenza in Medio Oriente con l'apertura a Tel Aviv di una nuova filiale dell'Università del Caffè, il polo di formazione che dal 1999 si prefigge di promuovere e diffondere la cultura del caffè di qualità in tutto il mondo. Ventottesima sede mondiale e terza in Medio Oriente dopo quelle di Dubai e Riad aperte nel 2015, la filiale di Tel Aviv - precisa l'azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità in una nota - si occuperà della formazione continua delle strutture d'alta hotellerie proponendo un'offerta didattica pensata sia per i professionisti del settore che per i consumatori. Ai primi sono riservati 24 corsi in aula dedicati alla conoscenza dell'unico blend illy, ai processi di lavorazione e trasformazione della materia prima e alla degustazione sensoriale, oltre a momenti di formazione svolte direttamente presso i clienti. Ai consumatori verranno dedicati percorsi specifici per conoscere il mondo del caffè con dimostrazioni pratiche e degustazioni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza