La promozione del Friuli Venezia
Giulia non si ferma e l'agenzia PromoTurismoFVG parteciperà al
"TTG Travel Experience", il principale marketplace del turismo
B2B in Italia, in programma al quartiere fieristico di Rimini
dal 14 al 16 ottobre.
Lo stand del Friuli Venezia Giulia ospiterà 19 operatori a
rappresentare tutti i settori del turismo regionale, tra
consorzi, reti d'impresa, strutture ricettive e agenzie di
incoming, le quali dialogheranno con i seller attraverso
incontri in presenza e virtuali, che proseguiranno anche per
tutta la settimana successiva.
La novità di quest'anno al TTG sarà l'opportunità di
estendere l'agenda degli incontri anche a tutta la prossima
settimana, dal 19 al 23 ottobre, offrendo così l'occasione ai
buyer di riprendere il dialogo con la filiera nazionale e
internazionale del turismo attraverso il canale digitale. Gli
operatori del Friuli Venezia Giulia hanno già programmato
diversi incontri con stakeholder del mercato italiano ed estero.
In fiera, l'ente regionale promuoverà l'intero territorio, ma
anche i tour guidati a partenza garantita curati da alcune
agenzie incoming alla scoperta di città, borghi e sapori della
regione, gli eventi autunnali e al momento calendarizzati,
nonché la proposta per "Aria di Festa 2021", la festa del
prosciutto di San Daniele con visite guidate e laboratori (25-28
giugno 2021).
PromoTurismoFVG prenderà infine parte anche al panel promosso
da Touring club e Campus Lucca per raccontare l'esperienza della
Dmo e tracciare un bilancio della stagione mettendo in luce le
esperienze, positive e negative, di queste settimane.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA