/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: Friuli Venezia Giulia al TTG per rilanciare settore

Turismo

Turismo: Friuli Venezia Giulia al TTG per rilanciare settore

Stand con 19 operatori a Fiera Rimini da domani

TRIESTE, 13 ottobre 2020, 11:53

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La promozione del Friuli Venezia Giulia non si ferma e l'agenzia PromoTurismoFVG parteciperà al "TTG Travel Experience", il principale marketplace del turismo B2B in Italia, in programma al quartiere fieristico di Rimini dal 14 al 16 ottobre.
    Lo stand del Friuli Venezia Giulia ospiterà 19 operatori a rappresentare tutti i settori del turismo regionale, tra consorzi, reti d'impresa, strutture ricettive e agenzie di incoming, le quali dialogheranno con i seller attraverso incontri in presenza e virtuali, che proseguiranno anche per tutta la settimana successiva.
    La novità di quest'anno al TTG sarà l'opportunità di estendere l'agenda degli incontri anche a tutta la prossima settimana, dal 19 al 23 ottobre, offrendo così l'occasione ai buyer di riprendere il dialogo con la filiera nazionale e internazionale del turismo attraverso il canale digitale. Gli operatori del Friuli Venezia Giulia hanno già programmato diversi incontri con stakeholder del mercato italiano ed estero.
    In fiera, l'ente regionale promuoverà l'intero territorio, ma anche i tour guidati a partenza garantita curati da alcune agenzie incoming alla scoperta di città, borghi e sapori della regione, gli eventi autunnali e al momento calendarizzati, nonché la proposta per "Aria di Festa 2021", la festa del prosciutto di San Daniele con visite guidate e laboratori (25-28 giugno 2021).
    PromoTurismoFVG prenderà infine parte anche al panel promosso da Touring club e Campus Lucca per raccontare l'esperienza della Dmo e tracciare un bilancio della stagione mettendo in luce le esperienze, positive e negative, di queste settimane.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza