/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio: B2B Udinese con Ceo Ryanair e Amadeus

Calcio

Calcio: B2B Udinese con Ceo Ryanair e Amadeus

Sono state presenti un centinaio di aziende e istituzioni

UDINE, 15 marzo 2021, 13:16

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un centinaio tra aziende e istituzioni hanno partecipato alla seconda edizione del B2B Lab di Udinese Calcio. Un Networking Summit con l'Udinese come minimo comune denominatore per intessere nuove business relations e favorire un interscambio tra i partner locali, nazionali ed internazionali del club bianconero.
    "Siamo felici di essere partner di Udinese - le parole del Ceo di Ryanair, air mobility partner di Udinese Calcio, Eddie Wilson - Abbiamo molto in comune, soprattutto sull'aspetto della sostenibilità ambientale: so che avete fatto molti progressi nel vostro stadio, compresa la riduzione dei rifiuti in plastica e noi saremo "plastic free" a bordo dei nostri aerei entro il 2023. Il nostro rapporto con l'Udinese è nato da questo momento difficile: avevamo gli aerei, bisognava andare alle partite di calcio e preservare le vostre bolle anti-Covid. Non vediamo l'ora di continuare a collaborare con l'Udinese e, in generale, di investire in Italia".
    A chiudere i lavori è stato il presentatore televisivo Amadeus: "Ci sono differenze tra il mondo del calcio e quello dello spettacolo - ha ricordato - ma, secondo me usare il mondo del calcio come esempio quando parli del mondo dello spettacolo è molto efficace. Le società devono spettacolarizzare lo stadio, ci deve essere un utilizzo quotidiano della struttura proprio come a Udine. In questo anno difficile, continuare ad andare avanti era la cosa primaria. Saltare Sanremo, ad esempio, avrebbe comportato un danno economico, televisivo, di immagine per il Festival e negato al pubblico 5 serate di intrattenimento".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza