/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Industria: comincia selezione per primi 150 addetti Bat

Industria: comincia selezione per primi 150 addetti Bat

Per il nuovo stabilimento che aprirà a fine anno a Trieste

TRIESTE, 05 aprile 2022, 12:53

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Comincia oggi la prima fase di ricerca di personale, 150 persone, da parte della Bat (British American tobacco) per il nuovo stabilimento di Trieste, il cui primo edificio sarà terminato entro la fine del 2022. Il piano di assunzioni è stato presentato questa mattina e il processo di selezione sarà supportato dalla Regione Fvg e si tratta di un primo passo verso la creazione di 2.700 nuovi posti di lavoro stimati tra diretti (600) e indiretti.
    Nel nuovo Innovation Hub saranno realizzati prodotti "a rischio ridotto", come scrive una nota del Gruppo; esso ospiterà anche una Digital boutique per la trasformazione digitale e il marketing digitale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza