/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio: Udinese, abbonamenti a quota 11.659 (+3mila)

Calcio: Udinese, abbonamenti a quota 11.659 (+3mila)

Il ringraziamento della società ai fedelissimi

UDINE, 20 agosto 2022, 16:24

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La campagna abbonamenti dell'Udinese, alla stagione 2022/23, si è chiusa a quota 11.659 tessere. Lo ha reso noto la società bianconera in un comunicato in cui ringrazia i fedelissimi. "Penso sempre a te" non era un semplice slogan, voi lo avete tradotto, come sempre, in fatti testimoniando tutto il vostro senso di appartenenza - scrive il direttore generale Franco Collavino - Una tifoseria come la nostra è un propulsore formidabile per la nostra squadra e per la nostra crescita come club. 11.659 abbonati sono un numero importantissimo ma, come sapete, non ci accontentiamo mai.
    L'aumento di tessere vendute è di oltre 3.000 rispetto alla precedente campagna, seppure questa fu anomala comprendendo 13 gare a fronte di 19".
    "Sapevamo che sarebbe stata una campagna sfidante ma i dati evidenziano come lo zoccolo duro dei nostri abbonati si sia confermato - ha aggiunto Collavino - Naturalmente continueremo a profondere ogni sforzo per richiamare alla Dacia Arena il maggior numero possibile di abbonati.
    Proseguiremo la campagna, tramite specifici canali, con delle iniziative mirate dedicate ad imprese e scuole, in modo da essere sempre più connessi con il tessuto del nostro territorio, coltivando e stimolando la passione delle nuove generazioni".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza