La campagna abbonamenti
dell'Udinese, alla stagione 2022/23, si è chiusa a quota 11.659
tessere. Lo ha reso noto la società bianconera in un comunicato
in cui ringrazia i fedelissimi. "Penso sempre a te" non era un
semplice slogan, voi lo avete tradotto, come sempre, in fatti
testimoniando tutto il vostro senso di appartenenza - scrive il
direttore generale Franco Collavino - Una tifoseria come la
nostra è un propulsore formidabile per la nostra squadra e per
la nostra crescita come club. 11.659 abbonati sono un numero
importantissimo ma, come sapete, non ci accontentiamo mai.
L'aumento di tessere vendute è di oltre 3.000 rispetto alla
precedente campagna, seppure questa fu anomala comprendendo 13
gare a fronte di 19".
"Sapevamo che sarebbe stata una campagna sfidante ma i dati
evidenziano come lo zoccolo duro dei nostri abbonati si sia
confermato - ha aggiunto Collavino - Naturalmente continueremo a
profondere ogni sforzo per richiamare alla Dacia Arena il
maggior numero possibile di abbonati.
Proseguiremo la campagna, tramite specifici canali, con delle
iniziative mirate dedicate ad imprese e scuole, in modo da
essere sempre più connessi con il tessuto del nostro territorio,
coltivando e stimolando la passione delle nuove generazioni".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA