/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Vela: 'Barcolana54 presented by Generali' oggi a Vienna

Vela: 'Barcolana54 presented by Generali' oggi a Vienna

Dopo Monaco Baviera e Berlino, 3/a tappa roadshow internazionale

VIENNA, 16 settembre 2022, 16:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

All'Ambasciata Italiana, si è svolta la conferenza di presentazione di Barcolana Presented by Generali in Austria, chiudendo i tre eventi dedicati al mondo tedesco, per aumentare l'incoming di armatori, velisti e pubblico dal Centro Europa.
    Alla presenza dell'ambasciatore Stefano Beltrame, con la co-organizzazione di SIOT-TAL, l'evento ha focalizzato l'attenzione sull'aspetto turistico e sportivo. Sono intervenuti Global PR Manager del Gruppo TAL, Paola Pasin, A.d. di Generali Austria Gregor Pilgram, GM Austria e Germania di illycaffé Otmar Frauenholz e Caterina Gasparini, responsabile cluster mare PromoTurismo FVG.
    "A 23 giorni dall'evento - ha detto il Vicepresidente della SVBG Alessandro Mulas - edizione di gioia e condivisione, lavoriamo per riportare a Trieste la grande festa della vela e del mare e abbracciare, dopo due anni complessi, gli amici velisti del Centro e Nord Europa".
    "Il supporto di SIOT-TAL alle presentazioni di Monaco e Vienna - ha commentato Paola Pasin Global PR Manager Gruppo TAL - è il modo che il nostro Gruppo ha per esprimere sostegno alla Barcolana e sottolineare il proprio ruolo di ponte tra Italia, Austria e Baviera".
    Barcolana ha illustrato gli eventi ai media austriaci e le attività in programma a Trieste tra 30 settembre e 9 ottobre; con il Trofeo ADAC che premia il primo classificato tedesco, "Women in Sailing" - progetto ideato da Barcolana e Generali per il tema Diversity&Inclusion - il Barcolana Sea Summit e le regate della settimana.
    Giovanni Liverani, CEO di Generali Germania, Austria e Svizzera: "Generali supporta la Barcolana da oltre quarant'anni e ora ha deciso di estendere questa partnership di lunga tradizione in qualità di presenting sponsor. Insieme stiamo guidando l'internazionalizzazione dell'evento e ci stiamo concentrando su iniziative improntate a sostenibilità, diversità e inclusione, salute e prevenzione".
    "Rinnoviamo con gioia la collaborazione con Barcolana, manifestazione unica con la quale illycaffè condivide persone e territorio" ha detto Cristina Scocchia, a.d. di illycaffè.
    "Barcolana è una vetrina incredibile per la nostra Regione", ha affermato l'assessore al Turismo del Fvg, Sergio Emidio Bini.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza