/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bofrost, fatturato a 145 milioni nel primo semestre

Bofrost, fatturato a 145 milioni nel primo semestre

Azienda al secondo posto in Italia nella categoria surgelati

SAN VITO AL TAGLIAMENTO, 17 settembre 2024, 10:20

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nel primo semestre dell'anno commerciale 2024-25, Bofrost Italia, tra le principali aziende italiane della vendita a domicilio di specialità surgelate e fresche di alta qualità, ha fatto registrare, fra marzo e agosto, un fatturato di 145 milioni di euro, risultato in linea con quello dell'anno precedente. L'azienda si colloca cosi al secondo posto fra i player dell'intera categoria surgelati con una quota di mercato dell'8,5% (fonte: GFK) con oltre un milione di famiglie italiane clienti. Lo ha reso noto l'azienda che ha sede a San Vito al Tagliamento (Pordenone).
    "Nonostante la dinamica inflattiva, che da molti mesi pesa sull'andamento dei consumi, i risultati di Bofrost sono stati in linea con le aspettative, confermando la solidità della nostra realtà - ha commentato il presidente e ceo, Gianluca Tesolin -.
    Possiamo dire che la spesa alimentare a domicilio sia ormai entrata stabilmente nelle abitudini degli italiani, ma oggi più che mai dobbiamo rifuggire le generalizzazioni: la sfida è personalizzare sempre di più prodotti, servizi e comunicazione".
    L'azienda cresce anche sotto il profilo occupazionale: 280 sono stati i nuovi inserimenti nei primi 6 mesi dell'anno e sono vari le opportunità per i ruoli di incaricati/e alla vendita e promoter in tutta Italia. "A tutti e tutte - ha sottolineato Tesolin - offriamo percorsi di formazione qualificati, welfare aziendale, flessibilità e strumenti di lavoro smart e digitali".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza