/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mareggiata,ecco brand Tigullio non molla

Mareggiata,ecco brand Tigullio non molla

Unisce commercianti Zoagli, Portofino, Rapallo, Santa Margherita

RAPALLO, 01 dicembre 2018, 18:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Il Tigullio non molla, slogan che diventa un brand e che va a firmare una linea di gadget in vendita per raccogliere fondi da destinare a quelle attività commerciali, iscritte alla Camera di Commercio, particolarmente danneggiate dalla mareggiata del 29 ottobre scorso. L'idea parte da un'associazione civica di Rapallo che si è estesa a quelle dei commercianti di Zoagli, Santa, Rapallo e Portofino e con il patrocinio dei comuni. L'iniziativa è stata presentata al porto Carlo Riva di Rapallo, luogo simbolo della disastrosa mareggiata. Il logo - un'onda e l'alberello dello scoglio della Carega, cresciuto appunto su una roccia in mezzo al mare e rimasto in piedi nonostante la mareggiata, sarà stampato su magliette, tazze e perfino sui biscotti.
    "Il simbolo vuol rappresentare il nostro mare e la nostra resistenza con i quattro Comuni a rappresentare la sinergia di un territorio che non lascerà indietro nessuno" spiega Nadia Molinaris promotrice del progetto.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza