/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Orsero: compra società di distribuzione

Orsero

Orsero: compra società di distribuzione

Fruttica, specializzata in prodotti italiani

GENOVA, 12 marzo 2019, 13:53

Redazione ANSA

ANSACheck

Orsero, il gruppo di Albenga (Savona) attivo nell'importazione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, compra per 10 milioni Fruttica, società attiva nella distribuzione in Francia di uva di produzione italiana, e poi meloni, pere e ortaggi. Lo annuncia una nota.
    Nel 2018 Fruttica ha conseguito ricavi per circa 24 milioni con un margine operativo lordo di circa 2,5 milioni.
    L'acquisizione da Postifruit sarà finanziata da Orsero con le risorse finanziarie proprie.
    "Questa operazione - dichiara la ceo del gruppo Raffaella Orsero - si colloca nell'ambito del percorso che il Gruppo Orsero sta compiendo verso un sempre maggiore radicamento e potenziamento delle sue attività distributive in Europa con l'obiettivo di rafforzare la presenza geografica, la diversificazione del sourcing e la gamma dei prodotti commercializzati".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza