/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Campagna Onorato, Genova raggiungibile

Campagna Onorato, Genova raggiungibile

Gruppo Onorato con Comune-Regione per favorire corse traghetti

GENOVA, 10 maggio 2019, 16:00

Redazione ANSA

ANSACheck

Genova panorama città - RIPRODUZIONE RISERVATA

Genova panorama città - RIPRODUZIONE RISERVATA
Genova panorama città - RIPRODUZIONE RISERVATA

 Gioco di squadra tra Comune di Genova, Regione Liguria e il gruppo Onorato Armatori per dire ai tour operator e ai viaggiatori italiani e stranieri che "Genova è raggiungibile". E' stata presentata oggi una campagna di marketing per eliminare l'immagine del capoluogo come "città isolata" dopo il crollo del Ponte Morandi. "Subito dopo il crollo abbiamo messo in atto diverse soluzioni per migliorare la viabilità città - ha detto il sindaco Marco Bucci - come la realizzazione della Gronda a mare, che collega il casello di Genova Aeroporto con quello di Genova Ovest e al Terminal traghetti. Gli utenti del nostro porto possono viaggiare senza criticità. Ringraziamo la famiglia Onorato, Moby e Tirrenia per il grande impegno dimostrato in questi mesi a sostegno del nostro porto". La campagna è culminata in una mini-crociera per la Corsica alla quale sono stati invitati alcuni fra i più importanti tour operator e agenti di viaggio del nord Italia e dei paesi europei che idealmente gravitano su Genova.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza