/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Festival della Mente, 1,7 mln utenti virtuali

Festival della Mente, 1,7 mln utenti virtuali

Oltre 10 mila le persone 'in presenza' a Sarzana

GENOVA, 07 settembre 2020, 16:52

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 La cultura è un bene necessario e desiderabile: lo confermano i numeri positivi della XVII edizione del Festival della Mente, diretto da Benedetta Marietti e promosso dalla Fondazione Carispezia e dal Comune di Sarzana.
    Il Festival, che si è concluso domenica 6 settembre, ha registrato 10 mila presenze di pubblico a Sarzana nonostante le limitazioni imposte dall'emergenza Covid-19.
    Gli utenti unici raggiunti sul profilo Facebook del Festival della Mente sono stati 389.095. Le impression (il numero dei passaggi dei contenuti video sugli schermi degli utenti) su YouTube sono state 602.644. Sono stati raggiunti su Instagram oltre 178.676 utenti. 1.170.415 presenze virtuali che su Facebook, YouTube, Instagram hanno realizzato 130.621 visualizzazioni di video. Su Facebook e Instagram i fan del festival hanno totalizzato 56.101 interazioni; su Twitter le visualizzazioni sono state 29.200. Le ore di visualizzazione sono state 13.968 ovvero 582 giorni corrispondenti a 1 anno e 7 mesi. I dati si riferiscono all'intera durata del Festival.
  

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza