Santa Margherita Ligure 'decolla'
con EasyJet. Sul portale della compagnia aerea, che trasporta
ogni anno circa 86 milioni di passeggeri, nella sezione
dedicata ai viaggi è stata inserita la destinazione della città
nel levante. E' iniziata in questi giorni la campagna
internazionale di promozione di Santa Margherita Ligure frutto
dell'accordo tra Comune, Gruppo Albergatori e Camera di
Commercio in attuazione del piano strategico del turismo e del
protocollo d'attuazione dell'imposta di soggiorno.
Nell'articolo pubblicato sul portale della compagnia aerea sono
elencati "i sei motivi per visitare Santa Margherita Ligure"
partendo dall' eccellenza gastronomica, il Gambero di Santa. Nel
testo, corredato da foto e realizzato dallo staff del portale in
sinergia con l'Ufficio Comunicazione del Comune, si fa
riferimento al cibo, alle passeggiate, alle escursioni sul monte
di Portofino, alle immersioni nell'Area Marina Protetta, e alle
possibilità che offre il territorio come il golf di Rapallo o i
marchi della moda di Portofino.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA