/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Racing force punta a sviluppo abbigliamento sportivo

Racing force punta a sviluppo abbigliamento sportivo

Con Racing Spirit espansione in mercato affine a mondo racing

GENOVA, 01 luglio 2022, 19:26

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Racing Force, gruppo leader nel settore dei prodotti per la sicurezza negli sport motoristici, con base a Ronco Scrivia (Genova) e sedi anche a Pisa, Sakhir (Barhain) e Miami (Usa), ha acquisito e integrato all'interno del gruppo l'azienda Racing Spirit (di cui era già titolare al 50%) e il suo marchio, con l'obiettivo di espandersi, andando a completare la gamma di prodotti e sviluppare capi di abbigliamento lifestyle (tecnici ma da utilizzare anche nel tempo libero), ispirati non più soltanto al motorsport.
    L'operazione finanziaria passa appunto attraverso l'acquisizione della società Racing Spirit, già presente sia in Europa che negli Usa e del marchio. "Il progetto - informa una nota di Racing force - si svilupperà negli anni a venire attraverso nuove collaborazioni e un'espansione in segmenti di mercato affini al mondo racing". Oggi i prodotti con i marchi del gruppo sono presenti in tutti i campionati mondiali di competizioni automobilistiche e kart.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza