Corsica Sardinia Ferries è al
primo posto tra le compagnie di traghetti per l'Italy's Best
Customer Service 2022-2023, la classifica che ha individuato i
migliori brand che offrono una qualità superiore nelle politiche
di servizio clienti in Italia, e frutto della ricerca condotta
da Statista per conto di L'Economia del Corriere della Sera.
Sono 522 (tra le quasi 3.000 selezionate) le aziende scelte tra
le migliori nelle differenti categorie da 16 mila consumatori. I
clienti hanno valutato le aziende concorrenti sulla base di
cinque criteri che hanno rappresentato il 50% del punteggio
(disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza
professionale, qualità della comunicazione, varietà delle
soluzioni offerte). Il resto del voto è stato determinato dalla
propensione a raccomandare l'azienda.
Corsica Sardinia Ferries si è classificata prima tra le
migliori compagnie di traghetti, per le policy di customer care
e customer service. "Riceviamo con grande piacere questa nomina,
perché è il risultato di tutti gli sforzi compiuti dal nostro
team ed è la conferma che l'impegno viene riconosciuto e
premiato dai passeggeri. La nostra tensione costante è quella di
ascoltare i clienti e di rispondere in modo efficace, tempestivo
e preciso, ai loro bisogni e alle loro attese, anche, e
soprattutto, in periodi così delicati", il commento di Cristina
Pizzutti, responsabile Comunicazione e Marketing.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA