/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Carige: Dg Bigarelli, per passaggio clienti a Bper tutto andrà bene

Carige: Dg Bigarelli, per passaggio clienti a Bper tutto andrà bene

Prevista trasmigrazione per 800 mila utenze entro fine mese

GENOVA, 17 novembre 2022, 17:05

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Mancano poco meno di due settimane, le attività sono programmate, avremo un week end di lavoro intenso il 26 e 27 novembre ma siamo sereni che tutto possa svolgersi al meglio grazie a una preparazione accurata fatta in questi mesi". Matteo Bigarelli, direttore generale di Banca Carige Gruppo Bper Banca, si dice fiducioso in merito alle procedure per la trasmigrazione di circa 800 mila clienti.
    Un'operazione che richiederà solamente alcuni piccoli accorgimenti. "È chiaro che ci sia un minimo di preoccupazione da parte dei clienti - ha aggiunto - ma questa operazione richiede solo un minimo sforzo, limitato all'attivazione delle nuove credenziali per l'internet banking. Tutto il resto verrà migrato in automatico e il cliente non si accorgerà di nulla.
    Abbiamo comunque avviato un'attività di assistenza molto forte, sia in remoto che nelle filiali, per accompagnare chiunque abbia necessità di aiuto in questo passaggio".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza