/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Benetton lancia linea sport e color run

Benetton lancia linea sport e color run

Marchio sponsor evento in 10 tappe italiane,la prima Torino 30/4

MILANO, 02 marzo 2016, 17:33

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Tessuti tecnici naturali, come i filati Merino, e soprattutto tanto colore: il brand United Colors of Benetton lancia la sua prima linea di Sport Collection e sceglie di farlo affiancando come sponsor l'edizione 2016 in Italia della maratona non competitiva The Color Run, le cui iscrizioni aprono oggi.
    La collezione, dedicata alle attività sportive e in particolare ideale per la corsa e lo yoga, sarà disponibile nei primi negozi del marchio verso fine aprile, in coincidenza con l'inizio dell'evento. Quest'anno saranno 10 le città in cui si correrà la 5 chilometri famosa per gli spruzzi di colore che investono i partecipanti, 'dipingendoli' fino al traguardo. Il tour inizierà il 30 aprile a Torino e terminerà il 3 settembre a Milano, attraversando l'Italia da Bari a Venezia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza