/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Inaugurato il nuovo Freccialounge della Centrale di Milano

Inaugurato il nuovo Freccialounge della Centrale di Milano

Presentati anche i Frecciapoint per l'assistenza ai viaggiatori

MILANO, 19 giugno 2024, 17:18

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' stato inaugurato oggi, 19 giugno, il nuovo Freccialounge della stazione Centrale di Milano, spazio riservato ai possessori di carta oro e platino di Trenitalia ma anche chi acquista il singolo accesso viaggiando a bordo di Frecciarossa con 445 metri quadrati di spazio per sala d'attesa, caffetteria, due sale riunioni e un'area giardino, tutto con wi-fi.
    Inaugurato alla presenza dell'ad e direttore generale di Trenitalia Luigi Corradi, il nuovo spazio, al piano binari, ha novanta posti a sedere a cui si aggiungono tre panche storiche e tavolini nell'area caffetteria dove si possono ricaricare computer e smart phone.
    All'esterno del Freccialounge, sono stati presentati a Milano anche i FRECCIAPoint, postazioni dove i viaggiatori potranno rivolgersi per la gestione di cambi biglietto, informazioni e richiesta di servizi. A disposizione della clientela, oltre a un addetto all'assistenza dotato di tablet Lim, vi saranno display integrati nelle fiancate laterali e un ledwall a scorrimento di ultima generazione, con informazioni in tempo reale sull'andamento della circolazione ferroviaria.
    Dal primo luglio, inoltre, si potrà navigare sul nuovo FRECCIAPlay per guardarecinema, sport, contenuti turistici, news e consultare la sezione dell'edicola con quotidiani, riviste e l'edizione digitale del magazine "La Freccia", mentre partirà nel prossimo semestre il restyling delle biglietterie della centrale e delle sale dell'alta velocità
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza