/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Milano 3 giorni di 'Amore d'estate' con i cani 'in divisa'

A Milano 3 giorni di 'Amore d'estate' con i cani 'in divisa'

Manifestazione-set fotografico al Castello Sforzesco

MILANO, 28 giugno 2024, 11:43

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' iniziata oggi, a Milano, la tre giorni degli amici a quattro zampe organizzata al Castello Sforzesco per la decima edizione de "L'Amore d'Estate", il set fotografico che racconta la relazione tra le persone e i propri pet.
    Oggi, prima giornata di foto (si concluderà domenica), sarà un po' speciale perché riservata per la prima volta a tutte le unità cinofile delle forze dell'ordine, del soccorso e delle attività a supporto dell'uomo. Un'occasione unica - viene sottolineato dagli organizzatori - per celebrare il lavoro straordinario di questi eroi, mentre nelle giornate di sabato e domenica lo shooting sarà aperto a tutti i cittadini che non hanno ancora partecipato.
    "Nato da un'idea di Silvia Amodio - viene spiegano - il set ha ormai assunto il valore e il senso di una ricerca zooantropologica con numeri da record: ad oggi, infatti, sono state ritratte oltre 1400 famiglie. E Il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza