Uno spazio esperienziale e
immersivo per celebrare la settimana del Black Friday. In via De
Cristoforis a Milano ha aperto il 26 novembre l'Amazon Black
Friday Universe, un pop-up store unico nel suo genere che
consente agli ospiti di immergersi in un'atmosfera spaziale che
fa da sfondo ai diversi servizi di Amazon.it, consentendo
inoltre di scoprire una selezione di offerte disponibili in
occasione di Black Friday e in vista delle feste natalizie.
La settimana del Black Friday, come ha spiegato il vice
presidente Categorie di Largo Consumo per Amazon in Europa,
Giorgio Busnelli, "è partita il 21 novembre e fino al 2 dicembre
permetterà ai clienti di scoprire centinaia di migliaia di
offerte in moltissime categorie, con sconti fino al 35% su
un'ampia selezione di prodotti".
Il percorso all'interno di Amazon Black Friday Universe si
snoda in diverse aree tematiche e comincia dall'Area Made in
Italy, dove sono protagonisti i marchi italiani e i prodotti di
alcune delle migliaia di Pmi italiane che Amazon ospita nella
vetrina dedicata. Qui i visitatori possono assaggiare alcune
prelibatezze della pasticceria Bricioliamo. A seguire c'è Smile
Planet, il pianeta da visitare in compagnia di Colgate Max
White, mentre nell'Area #GETyourENDlook si può ricevere un
trattamento completo di hairstyling e make-up con la presenza di
due beauty expert. Nel Pianeta Amazon Fashion, i visitatori
possono usufruire di una consulenza gratuita di analisi del
colore con Alice Maggio - Questione di Palette, mentre l'Area
Amazon Fresh è lo spazio interamente dedicato al servizio di
consegna della spesa in giornata. Nell'Area Bar è possibile
degustare il Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Marca Oro di
Valdo Spumanti. L'Area Top 10 Toys 2024 è invece dedicata alla
classifica dei migliori dieci giocattoli selezionati dagli
esperti di Amazon.it.
Presenti anche spazi riservati ai dispositivi Amazon,
all'Intelligenza Artificiale con il nuovo assistente virtuale di
Amazon Rufus e alle spedizioni veloci Prime.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA