/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Milan sceglie Montini per la comunicazione, arriva dalla Ferrari

Milan sceglie Montini per la comunicazione, arriva dalla Ferrari

Sarà Chief Brand Officer. Prende il posto di Vercellone

MILANO, 17 marzo 2025, 13:05

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Parte dal marketing e dalla comunicazione il piano di rafforzamento del Milan.

In attesa di conoscere il nome del nuovo direttore sportivo, il club annuncia infatti la nomina di Francesca Montini a Chief Brand Officer.
    Sarà responsabile delle direzioni marketing, branding, comunicazione, content & digital a diretto riporto del ceo Giorgio Furlani.
    Montini, reduce dall'esperienza in Ferrari prima come comunicazione Brand e Corporate, dal 2018 al 2023, e negli ultimi due anni come Chief Communications Officer, prende il posto di Pier Donato Vercellone, che lascia il Milan dopo cinque anni.

Prima di arrivare al Milan, Montini ha lavorato in mercati considerati strategici dal club rossonero - dall'Europa al Medio Oriente, fino agli Stati Uniti - per prestigiosi marchi globali, oltre alla Ferrari, come Nokia, Nike, Ford e Jeep.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza