Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
In collaborazione con Università degli Studi di Bergamo
Open day il 4 luglio alle ore 16
all'Università degli Studi di Bergamo di Mercuri - European
Master in Customer Relationship Marketing, il primo Joint Degree
Program dell'ateneo.
Il Mercuri è un joint program di laurea magistrale di due
anni e consente di conseguire il titolo di studio in quattro
Paesi europei (Polonia, Italia, Germania e Spagna), frequentando
le lezioni presso la University of Economics in Katowice;
Università degli studi di Bergamo; The University of Applied
Sciences Aschaffenburg; CEU Cardenal Herrera University.
Il corso, completamente in lingua inglese, si focalizza sulla
natura relazionale e complessa con clienti, consumatori e
partner. Durante il master, gli studenti familiarizzeranno e
sperimenteranno la complessità del consumer behaviour e le sue
determinanti. Gli studenti avranno inoltre una formazione
pratica e internazionale in management, marketing, psicologia
dei consumatori, comunicazione pubblicitaria digitale,
comunicazione interculturale, economia, leadership, customer
relationship management (Crm) e market research.
UniBg ha recentemente aderito al programma, che giunge
quest'anno alla sua X edizione. Per iscriversi all'evento:
https://sphinxdeclic.com/surveyserver/s/puf38p
Per maggiori informazioni sul MERCURI: https://mastermercuri.eu.
In collaborazione con Università degli Studi di Bergamo
Ultima ora