/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sisma, cortometraggi promozione Sarnano

Sisma, cortometraggi promozione Sarnano

Sindaco Ceregioli, dopo sisma associare territori a positività

SARNANO (MACERATA), 13 agosto 2018, 19:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Sarnano, più di quanto immagini". E' lo slogan di una campagna di promozione turistica del Comune di Sarnano, compreso nel 'cratere' sismico, incentrata su un video formato da tre cortometraggi, affinché le persone possano "associare bellissimi territori a sentimenti positivi". Così il sindaco Franco Ceregioli sul filmato che racconta tre storie con il comune denominatore della cittadina non solo "luogo ma stato dell'anima": un uomo sulla quarantina, svuotato dalla grigia vita quotidiana ritrova a Sarnano i ricordi d'infanzia e il legame con se stesso, un anziano cieco che la conosce a memoria nonostante non l'abbia mai vista, una coppia che si incontra per caso in un pub e dà vita a un viaggio immaginario sui Monti Sibillini. "Scopri, vivi e innamorati" è il messaggio finale allo spettatore del video affidato a Stefano Monti, Fabio Michettoni e Stefano Merlini, film-maker allievi della scuola marchigiana Officine Mattoli mentre gli slogan finali sono della copywriter Isabella Tomassucci.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza