Quindici esperienze
imprenditoriali di successo, che rappresentano delle eccellenze
del 'Made in Italy'. Sono le protagoniste di 'Imprese vincenti',
il programma di valorizzazione delle Pmi lanciato da 'Intesa
Sanpaolo', che ha fatto tappa a Bologna. Nello scenario di
'Sympo', un'ex chiesa del Cinquecento oggi sede di eventi, sono
sfilate una dopo l'altra, raccontando la propria esperienza e
trovando modo di confrontarsi e comprendersi a vicenda. E' il
secondo gradino di un percorso che ha raccolto l'interesse di
oltre 1.800 aziende e si concluderà con un evento finale per le
24 finaliste (tre per ognuna delle 8 tappe) a settembre.
Le aziende in scena a Bologna rappresentano il meglio di
Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Molise. Tre le categorie di
riferimento: Moda&Design (selezionate Santoni, Menghi Shoes &
Co, Doucal's, Fashion Point e L.T.M.), Food&Beverage (Fruttagel,
La Molisana, Comal, Poderi dal Nespoli e La Romana) e Industria
e servizi (Electric 80, Rivacold, Dallara, B&T e Custom).
Riproduzione riservata © Copyright ANSA