/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Al via Photowalk per scoprire le Marche

Al via Photowalk per scoprire le Marche

Passeggiate fotografiche da costa a entroterra in cinque Comuni

ANCONA, 29 maggio 2019, 19:23

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Cinque stagioni di Photowalk, le passeggiate fotografiche che raccontano le Marche della costa e dell'entroterra organizzate dalla Fondazione Marche Cultura-Social Media Team Marche con l'assessorato regionale al Turismo per valorizzare e promuovere il territorio e farne scoprire gli angoli più nascosti. Anche quest'anno 5 Comuni, uno per provincia, sono stati scelti per rappresentare all'obiettivo fotografico dei partecipanti e poi di utenti web di tutto il mondo le bellezze delle Marche. Si parte il 16 giugno con la tappa a Mondolfo-Marotta; il 21 luglio a Porto Recanati; il 25 agosto a Ripatransone; il 15 settembre a Fermo; per finire il 29 settembre a Cupramontana. Il responsabile del Social Media Team Sandro Giorgetti ha parlato di "numeri importantissimi" delle due ultime edizioni: "secondo Extreme Analytics 106 milioni di utenti raggiunti nelle varie piattaforme, di cui 41 milioni di utenti unici per un valore economico di 606 mila euro".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza