/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuova campagna comunicazione Uniurb

Nuova campagna comunicazione Uniurb

Con 'Generazione Z' non solo giornali ma sito, blog e social

URBINO, 10 luglio 2019, 15:16

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' stata presentata questa mattina "Generazione Z", la prossima campagna di comunicazione dell'Università di Urbino che sarà multimediale: "Non solo giornali locali e nazionali - hanno detto Nadia Bocconcelli e Marco Pulzelli dell'Agenzia Gazduna - manifesti, cartellonistica, il sito e il blog Uniamo, ma soprattutto i social e in particolare Instagram". "Abbiamo seguito - hanno proseguito - sette studenti volontari nella loro vita quotidiana, con una narrazione di microstorie naturali, non costruite, in un linguaggio molto utilizzato dai giovani e riunite nel contesto magico di Urbino e declinate in #uniamostories".
    "Da ormai 4 anni - ha spiegato il Rettore, Vilberto Stocchi - prestiamo molta attenzione ai social, in quanto è importante raggiungere i giovani per convincerli a proseguire gli studi all'Università. Vorrei aggiungere che il nostro Ateneo si è posizionato nella top ten delle Università italiane, al quinto posto per occupabilità e al terzo per servizi erogati".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza