/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moretti Comunicazione certificata per la parità di genere

Moretti Comunicazione certificata per la parità di genere

Concluso il percorso intrapreso con Bureau Veritas

ANCONA, 21 novembre 2024, 20:11

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Moretti Comunicazione certificata per la parità di genere: è la prima agenzia delle Marche"; "attenta al benessere dei propri dipendenti, senza distinzione di genere". Lo fa sapere la Moretti Comunicazione, agenzia anconetana attiva da decenni nel campo della gestione di uffici stampa, pubbliche relazioni, editoria, marketing e pubblicità, che "è stata certificata per la parità tra uomini e donne al termine di un percorso intrapreso con Bureau Veritas, ente di certificazione attivo dal 1829 e con sedi in tutto il mondo".
    "Si tratta - scrive Moretti Comunicazione - della prima realtà del settore che, nella nostra regione, ottiene questo riconoscimento. Una scelta che testimonia la volontà di migliorare sempre di più l'affiatamento all'interno del gruppo e di divulgare, attraverso l'esempio, la cultura del rispetto, dell'equità e dell'inclusione".
    "Nella nostra agenzia - spiega Giorgio Moretti, il titolare - la presenza femminile è maggioritaria e per noi si è trattato di codificare comportamenti già presenti perché fondamentali per il tipo di lavoro che svolgiamo. L'ascolto, l'impegno e il rispetto tra colleghi sono aspetti che permettono quel confronto continuo necessario per soddisfare i nostri clienti".
    "I membri dello staff della Moretti Comunicazione, nei mesi scorsi, supportati dai professionisti della Soluzioni Srl di Alessandro Nanni, hanno preso parte all'audit di Bureau Veritas e ottenuto la certificazione secondo la pratica UNI/PdR 125:2022. Fondata oltre 70 anni fa da Alceo Moretti, uno dei pionieri della comunicazione moderna, la Moretti Comunicazione si occupa con successo di comunicare l'attività di Istituzioni, associazioni, imprese e clienti privati, a livello locale e nazionale, su giornali, radio, televisioni e web. L'attività prevede anche pubbliche relazioni, grafica e pubblicità tradizionale".
    "La certificazione - conclude Moretti - è un impegno per tutti. Sono convinto che la qualità del lavoro, la soddisfazione del cliente si riesca a raggiungere anche attraverso collaboratori professionali e ben motivati. Principi imprescindibili che ci hanno accompagnato da sempre e che, adesso, ci sono riconosciuti".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza